Disincrostazione da calcare

Aiutiamo i nostri clienti della provincia di Treviso – privati ed aziende – ad effettuare un lavaggio approfondito e professionale della caldaia.

Facciamo in modo che il tuo impianto funzioni sempre correttamente, al massimo dell’efficienza energetica, libero da incrostazioni, sedimenti, fanghiglie o alghe. Questi elementi, infatti, compromettono la portata e la durata dei dispositivi allacciati (che a loro volta possono essere lavati), oltre che il risparmio energetico e la salute.

Il calcare, la ruggine, le reazioni elettrolitiche e il decadimento dei metalli sono spesso i responsabili dell’indurimento dell’acqua sanitari. Ciò che accade è il restringimento del diametro interno dei tubi, soprattutto in quelli dell’acqua calda.

La scarsa pressione e l’acqua calda che arriva a fatica sono spesso sintomo di tubazioni incrostate da calcare. Il calcare, per quanto si depuri o si filtri, tenderà sempre a formarsi: è per questo che hai bisogno del nostro aiuto.

Effettuiamo per te un lavaggio disincrostante completo dell’impianto su scambiatori e bollitori che condizionano la tua casa o la tua azienda.

 

Prenota la tua assistenza tecnica >>

 

Scopri di più sulle manutenzioni del settore termoidraulico >>